Regia di Michela Andreozzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film gira bene. Bravi gli interpreti credibili in una Gaeta anni 80 minuziosamente ricostruita vestiario arredi veicoli e quindi brava brava brava Michela Andreozzi che orchestra e dirige il tutto regalandosi anche un ruolo da caratterista. Avanti così.
commento di IlmorozCommedia femminista di Michela Andreozzi.
leggi la recensione completa di Lellina65Livelli di recitazione da dopo lavoro ferroviario. Ambra è una brava presentatrice e forse lì dovrebbe fermarsi ma tant'è, sappiamo qual'e'diventata la sua occupazione principale.
commento di Aaanton71Una commediola carina senza troppe pretese, a me Ambra (la chiamo ancora così), è sempre piaciuta, non sarà da Oscar, ma se la cava; le altre sono simpatiche ed a tratti anche convincenti. Il tutto è parecchio scontato e prevedibile, ma il risultato è gradevole. Voto 6.
commento di ezzo24Un qualcosa che definire film e’ come bestemmiare in chiesa...Un accozzaglia di raccomandati ,scappati di casa e vecchie cariatidi messi davanti ad una macchina da presa e Il risultato e’ un qualcosa di rivoltante...
commento di MARPESSATO61"Colpo grosso" al femminile con interpreti brave e simpatiche e una sceneggiatura sufficientemente divertente, che condensa in maniera efficace commedia e qualche tocco di dramma.
commento di Fanny SallyStoria carina per 90' e più anche in Allegria.voto.6.5.
commento di chribio1Tutto sommato sufficiente ...
leggi la recensione completa di daniele64Brava Michela Andreozzi che ci confeziona questa commedia che tratta argomenti drammatici con tono leggero, quasi ironico ma senza scadere nella farsa, anzi riuscendo a creare una atmosfera addirittura favolistica. Merito anche di una sceneggiatura precisa ed intelligente.
commento di bombo1Film meraviglioso assolutamente da vedere perché la regista, Michela Andreozzi, con questo film ha voluto sfatare il Mito che anche tra donne c'è unione e amicizia. Nel cast la stessa Andreozzi, Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Max Vado e Max Tortora
leggi la recensione completa di atticus28Gradevole commedia senza infamia e senza lode con una discreta sceneggiatura ed interpreti brave e simpatiche da vedere.
commento di claudio1959