Elizabeth Lamm, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, lascia il servizio pubblico per lavorare come docente universitaria. I peccati del suo passato tornano però a perseguitarla. La presidente degli Stati Uniti e il capo del suo staff le fanno allora pressione affinché rimanga fedele alla loro amministrazione, anche quando un misterioso studente inizia a perseguitarla.
Ricorda tanto le inesistenti armi di distruzione di massa di Saddam Hussein.
Peccato per la prima parte alquanto sonnacchiosa e per la propaganda omosessuale annessa.
Per i primi 45 minuti uno si domanda cosa diamine stia guardando... Poi diventa un pochino più a vincente. Tutto sommato un buon film con una buona dose di autocritica USA.
Alla fin della fiera par di capire da questo medio film a stelle e strisce che le armi nucleari tattiche possono sì risolvere i problemi causati dalle infinite guerre che essi stessi hanno provocato ma devono essere usate "correttamente".
La giovane Elizabeth "Libby" Lam, ha concluso il suo delicato incarico di Consigliere per la sicurezza del Presidente degli stati Uniti d'America e lasciata la Casa Bianca, si dedica all'insegnamento nell'Università. Per ridurre al minimo i rischi di stalking, che il suo ruolo precedente avrebbe potuto innescare, rinuncia a qualsiasi strumento elettronico, quindi niente telefono né… leggi tutto
Discreta pellicola che unisce thriller, dramma e azione. Il thriller è presente soprattutto nella prima parte della pellicola, l'azione nella seconda parte, mentre il dramma fa da sfondo all'intera pellicola. La regia riesce bene ad unire i tre generi e tutti sono realizzati sufficientemente.
Iniziamo con il thriller. Il thriller è presente nella prima parte del film e si… leggi tutto
La giovane Elizabeth "Libby" Lam, ha concluso il suo delicato incarico di Consigliere per la sicurezza del Presidente degli stati Uniti d'America e lasciata la Casa Bianca, si dedica all'insegnamento nell'Università. Per ridurre al minimo i rischi di stalking, che il suo ruolo precedente avrebbe potuto innescare, rinuncia a qualsiasi strumento elettronico, quindi niente telefono né…
Discreta pellicola che unisce thriller, dramma e azione. Il thriller è presente soprattutto nella prima parte della pellicola, l'azione nella seconda parte, mentre il dramma fa da sfondo all'intera pellicola. La regia riesce bene ad unire i tre generi e tutti sono realizzati sufficientemente.
Iniziamo con il thriller. Il thriller è presente nella prima parte del film e si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ricorda tanto le inesistenti armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. Peccato per la prima parte alquanto sonnacchiosa e per la propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazPer i primi 45 minuti uno si domanda cosa diamine stia guardando... Poi diventa un pochino più a vincente. Tutto sommato un buon film con una buona dose di autocritica USA.
commento di Aiace68Alla fin della fiera par di capire da questo medio film a stelle e strisce che le armi nucleari tattiche possono sì risolvere i problemi causati dalle infinite guerre che essi stessi hanno provocato ma devono essere usate "correttamente".
commento di bombo1Thriller fantapolitico intrigante
leggi la recensione completa di Furetto60