Dopo un orribile massacro, otto giovani ragazzi texani si ritrovano legati ed imbavagliati in un abbandonato e isolato magazzino. Presto si renderanno conto di avere i minuti contati perché a perseguitarli c'è l'inquietante figura di Doll Boy, un ragazzotto ciccione con il viso da bambola.
È solo un cortometraggio, anche prevedibile nel suo sviluppo, ma ha una carica orrorifica che si allontana sia dall’horror main stream edulcorato e sedato sia dalle esagerazioni linguistiche autoriali di un certo cinema horror. Bloody Billy, insieme a Damien Leone, si è rivelato un ottimo regista horror, non solo per saper dare forma al terrore con un buon linguaggio… leggi tutto
È solo un cortometraggio, anche prevedibile nel suo sviluppo, ma ha una carica orrorifica che si allontana sia dall’horror main stream edulcorato e sedato sia dalle esagerazioni linguistiche autoriali di un certo cinema horror. Bloody Billy, insieme a Damien Leone, si è rivelato un ottimo regista horror, non solo per saper dare forma al terrore con un buon linguaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.