Motti Wolkenbruch ha sempre fatto alla lettera ciò che gli ha suggerito l'ortodossa madre ebrea. L'ultimo piano della madre però non sta andando come previsto: ha cercato di far sposare il figlio ma Motti non si è mostrato interessato a nessuna delle donne che gli ha presentato. Un giorno, all'università Motti conosce la bella Laura, una giovane non ebrea, e se ne innamora. Sfacciata e avventurosa, Laura è del tutto diversa dalla donna che la madre di Motti ha in mente per lui.
Godibilissima commedia ambientata in un contesto inusuale ( Svizzera- Israele)
Azzeccato il personaggio principale, un po' estremizzata la figura della madre voto 7
Il giovane ebreo ortodosso svizzero Mordechai Wolkenbruch, detto Motti, respinge faticosamente i tentativi della madre Judith di combinargli un matrimonio con una correligionaria. A fomentare la ribellione del ragazzo, un viaggio in Israele dove verrà iniziato alle gioie del sesso dalla disinibita Yael. Al ritorno in patria, il ragazzo finirà tra le braccia… leggi tutto
Il giovane ebreo ortodosso svizzero Mordechai Wolkenbruch, detto Motti, respinge faticosamente i tentativi della madre Judith di combinargli un matrimonio con una correligionaria. A fomentare la ribellione del ragazzo, un viaggio in Israele dove verrà iniziato alle gioie del sesso dalla disinibita Yael. Al ritorno in patria, il ragazzo finirà tra le braccia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Godibilissima commedia ambientata in un contesto inusuale ( Svizzera- Israele) Azzeccato il personaggio principale, un po' estremizzata la figura della madre voto 7
commento di Zico1964