Trama
Il Padre è un piccolo truffatore che, vestito da prete, è in fuga da una coppia di poliziotti, lo statunitense Nemes e il colombiano Gaspar. Messo alle strette dalla giustizia, Il Padre decide di scappare rubando un’auto, senza accorgersi che sul sedile posteriore si nasconde Lena, un'orfana di 16 anni che desidera riunirsi con la sorella. Con il passare del tempo e con rischi sempre crescenti, i due creeranno un legame inaspettato...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Il film è una sciocchezza magistrale, sceneggiato alla meno peggio, con la Henriquez ventiquattrenne, che si spaccia per sedicenne. Fortuna che il ritmo è buono e ogni tanto ci scappa qualche risata.
commento di gruvierazdiscreta la prima parte. ma quando diventa drammatico...ahi ahi.
commento di gherritGià il Luogo in sè non appassiona alla visione ... per il resto non prende e salverei la brava Interprete.voto.1.
commento di chribio1Thriller godibile. Sceneggiatura "tirata per i capelli" e poco convincente. Troppe le combinazioni per essere credibile. Da vedere, se proprio non si null'altro da fare.
commento di iroUn bel thriller, sempre ottimo Tim Roth.. Da vedere. Voto 7
commento di FJ92Un discreto thriller un po' retorico,che si trasforma nel gatto che insegue il topo(assieme alla topa...)...fino al drammatico finale,buona l'ambientazione sudamericana.Voto 6.5.
commento di ezio