Regia di Lazar Bodroza vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Curioso film di fantascienza serbo. L'inizio di un nuovo genere sexual-sci-fi?
leggi la recensione completa di vjarkivNon sapevo che almodovar avesse fatto un film di fantascienza...
commento di Bladerunner76Gli androidi amano astronauti depressi ?
leggi la recensione completa di daniele64Film "lacaniano" interessante ed intelligente, tutto giocato sul noto "desiderio dell'altro", con la particolarità che, tra i pochissimi, esplora i limiti dell'uomo che si relaziona con la macchina, invece del contrario, com'è quasi sempre. Le performances della pornostar Stoya distraggono dalle ingenuità dello script fantascientifico. Voto 7.
commento di ezzo24Un viaggio spaziale che poteva anche essere interessante,invece le scopate e i nudi dell'attrice alla fine sovrastano il tutto,un sesso per niente stimolante...il resto della trama vedete un po' voi se riuscite a trovarla.Voto 4.
commento di ezioTroppo sesso. Se qualcuno va al cinema per quello: consigliatissimo! A chi invece piace la fantascienza: stai a casa!
leggi la recensione completa di daniel610