Trama
Robert Blakely, affermato architetto, si concede di tanto in tanto qualche avventura sentimentale, che la moglie Zi, per quanto non ne sia certo entusiasta, tuttavia non drammatizza. Quando però l'uomo diventa l'amante della giovane vedova Stella, Zi, rendendosi conto che stavolta la rivale può rubarle per sempre il marito, reagisce energicamente.
Note
Sceneggiatura di Edna O'Brian per un film che, in parte, delude le aspettative. Elizabeth Taylor affonda col film.
Recensioni
Triangolo sentimentale (lui, lei, l’amante di lui) al passo coi tempi (quelli un po’ libertini dei primi anni ’70) tra isterismi, scenate, qualche parolaccia e qualche “audace” doppio senso. Trasgressione a parole e nelle intenzioni...e quando poi il film vira veramente verso il peccaminoso (seppur velato)...iniziano subito dopo anche i titoli di coda. Una presa in giro. L’unico… leggi tutto
1 recensioni negative
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…
leggi tutto
Si vede che l'argomento la toccata da vicino, basta guardare i suoi amici..
leggi tutto
Triangolo sentimentale (lui, lei, l’amante di lui) al passo coi tempi (quelli un po’ libertini dei primi anni ’70) tra isterismi, scenate, qualche parolaccia e qualche “audace” doppio senso. Trasgressione a parole e nelle intenzioni...e quando poi il film vira veramente verso il peccaminoso (seppur velato)...iniziano subito dopo anche i titoli di coda. Una presa in giro. L’unico…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.