John, dopo avere conquistato il primo posto nel campionato mondiale di kickboxing, si è ritirato dalle competizioni giurando a se stesso che non avrebbe mai più rimesso piede su un ring. Il suo più caro amico, Nick, promettente lottatore, è però prigioniero di un giro di scommese che ruotano attorno a incontri clandestini. Il tutto è nelle mani di Paul, un losco figuro implicato anche in un traffico d'armi. La promessa che John ha fatto a se stesso non vale di più di fronte alla vita di un uomo e John è disposto a tutto per salvare la vita del suo amico.
Note
Consueto film di arti marziali, ma questa volta non c'è Cynthia Rothrock a movimentare le scene di azione. Ma la differenza non è poi così sostanziale.
Interessante kickboxing-movie con un cast di diversi discreti fighter come Eric Lee, Steven Vincent Leight, Benny Urquidez e il gigantesco Matthias Hues però il protagonista Ian Jacklin non è molto carismatico e sarebbero stati meglio ad esempio Gary Daniels o Jean-Claude Van Damme. Purtroppo il film parte veramente malissimo: i primi 30/40 minuti sono assolutamente da… leggi tutto
Interessante kickboxing-movie con un cast di diversi discreti fighter come Eric Lee, Steven Vincent Leight, Benny Urquidez e il gigantesco Matthias Hues però il protagonista Ian Jacklin non è molto carismatico e sarebbero stati meglio ad esempio Gary Daniels o Jean-Claude Van Damme. Purtroppo il film parte veramente malissimo: i primi 30/40 minuti sono assolutamente da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.