Trama
Uno spiantato musicista (Ted Wass) vende l'anima al Diavolo (George Burns) per raggiungere il successo. Una volta ottenutolo, si pente e chiede aiuto a Dio (ancora Burns) per uscire dalla scomoda situazione. Ci vorrà una partita a poker a Las Vegas tra i due acerrimi nemici per dirimere la questione.
Recensioni
Terzo e ultimo capitolo della serie "Oh God!" iniziata nel 1977 e proseguita nel 1980, ormai alla canna del gas nel 1984. Per dare una spruzzata di novità, si introduce il Diavolo a fare da controcanto a Dio. Il film poteva avere un senso se nel ruolo luciferino si fosse optato per un diverso attore, ma chissà perché si è preferito sdoppiare il laconico e minuto… leggi tutto
1 recensioni negative
Terzo e ultimo capitolo della serie "Oh God!" iniziata nel 1977 e proseguita nel 1980, ormai alla canna del gas nel 1984. Per dare una spruzzata di novità, si introduce il Diavolo a fare da controcanto a Dio. Il film poteva avere un senso se nel ruolo luciferino si fosse optato per un diverso attore, ma chissà perché si è preferito sdoppiare il laconico e minuto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.