A Tokyo, una giovane donna espatriata viene sospettata di omicidio dopo la scomparsa della sua migliore amica. Il movente sarebbe da ricercare nel triangolo amoroso che le due intrattenevano con un fotografo locale.
Wash Westmoreland dirige Alicia Wikander in un crime-mistery ambientata a Tokyo degli anni ottanta.La premio Oscar recita in inglese e giapponese nei panni di Lucy ,una traduttrice dall'oscuro passato e sospettata di aver ucciso un'amica dopo un menage a trois con un fotografo giapponese.Il film e' una pellicola ricca di sfumature che vanno dal dramma al thriller cupo e nebuloso ,il ritmo e'… leggi tutto
Wash Westmoreland dirige Alicia Wikander in un crime-mistery ambientata a Tokyo degli anni ottanta.La premio Oscar recita in inglese e giapponese nei panni di Lucy ,una traduttrice dall'oscuro passato e sospettata di aver ucciso un'amica dopo un menage a trois con un fotografo giapponese.Il film e' una pellicola ricca di sfumature che vanno dal dramma al thriller cupo e nebuloso ,il ritmo e'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
La Wikander in un thriller girato in Giappone....si puo' vedere.
leggi la recensione completa di ezioFilm prodotto da Ridley Scott, da vedere essenzialmente per l’ efficace recitazione dell’attrice svedese Alicia Vikander.
commento di vjarkivFilm che parla della morte, ma è talmente dispersivo che diventa a poco a poco di una noia...mortale!
commento di Travis21La trama è un po' dispersiva, ma l'interpretazione della protagonista mi é piaciuta molto. Consiglio la visione in lingua originale
commento di Nikyniky