Marty decide di accompagnare per la prima volta a Washington, a casa dei suoi genitori, Leslie, la sua fidanzata. In verità non le ha detto molte cose a proposito di sua madre, della sua gemella Jackie O e del fratello più giovane Anthony. Il maltempo costringe tutti a restare in casa, facendo sfumare anche il progetto di un pranzo formale. Ma non passa molto tempo prima che Leslie impari a conoscere cosa si nasconde nell'animo del suo amato Marty.
Note
Esordio dell'indipendente Mark Waters, che tesse un gioco al massacro tipico di tanto teatro americano. Commedia macabra, con un dialogo sferzante.
Grande prova di interpreti per un film terrificante e tremendo (ed in questo caso non sono per forza delle accezioni negative). Molto teatrale, ma efficace. Ma…non c'è proprio alcuna speranza in questi USA alle soglie del 2000?
Ambientazione teatrale....... reso cinematograficamente (e impeccabilmete) dal regista e sceneggiatore Mark Waters, un susseguirsi di scene e dialoghi azzeccatissimi cambi scena e personaggi (almeno quelli femminili) tutti in parte. Parker Posey-Jackie-O splendida e (S)favillante nella sua malattia-ossessione-pulsione, che coinvolge tutti i personaggi dentro di se e si pone come perno… leggi tutto
VOTO : 6,5. Una commedia che trova la sua ragione di esistere. Imprinting di stampo prettamente teatrale, caratterizzato per giunta, da una sana cattiveria di fondo. Il film parte piano e sale gradatamente, girato con un buon polso. In più, anche un'attrice scadente come la Spelling riesce ad apparire efficacemente. Sicuramente non un grande film, ma è altrettanto vero che… leggi tutto
Ambientazione teatrale....... reso cinematograficamente (e impeccabilmete) dal regista e sceneggiatore Mark Waters, un susseguirsi di scene e dialoghi azzeccatissimi cambi scena e personaggi (almeno quelli femminili) tutti in parte. Parker Posey-Jackie-O splendida e (S)favillante nella sua malattia-ossessione-pulsione, che coinvolge tutti i personaggi dentro di se e si pone come perno…
Piccoli orrori in casa! Una ragazza entra a far parte di una famiglia di matti. Fratello e sorella si divertono a rievocare Kennedy e Jackie O. Grottesco gioco al massacro (ma sul comico!) di impianto teatrale. Originale esordio di un indipendente di talento. Il suo limite è forse che non se ne capisce bene il senso...
VOTO : 6,5. Una commedia che trova la sua ragione di esistere. Imprinting di stampo prettamente teatrale, caratterizzato per giunta, da una sana cattiveria di fondo. Il film parte piano e sale gradatamente, girato con un buon polso. In più, anche un'attrice scadente come la Spelling riesce ad apparire efficacemente. Sicuramente non un grande film, ma è altrettanto vero che…
UNA SORPRESA!UNA COMEDDIA NERISSIMA CHE COINVOLGE NEL SUO MACABRO ANDARE AVANTI FINO ALLA TRAGICA CONCLUSIONE FINALE.ATTORI BRAVISSIMI E REGIA DILIGENTE.QUELLO CHE SORPRENDE DI PIU' E' L'INCREDIBILMENTE BRAVISSIMA TORI SPELLING STAR DI QUELL'ABBOMINIO TV CHE E' "BEVERLY HILLS".MIRACOLI DEL PADRE?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Telaio teatrale. I limiti sono tutti lì. Con una Tori Spelling che sembra quasi una buona attrice.
commento di moviemanBrillante e originale di impronta chiaramente teatrale. Bellissima e sensuale (oltrechè bravissima) la Posey.
commento di Tex MurphyGrande prova di interpreti per un film terrificante e tremendo (ed in questo caso non sono per forza delle accezioni negative). Molto teatrale, ma efficace. Ma…non c'è proprio alcuna speranza in questi USA alle soglie del 2000?
commento di rosebud