Espandi menu
cerca

Trama

La vita quotidiana degli inquilini di un "casermone" alla periferia di una città Lituana. L'impero sovietico si è ormai dissolto, ma la raggiunta indipendenza non ha migliorato le condizioni di vita. Un ubriaco reduce da una festa, incontri affrettati, abitanti poveri e impauriti, bambini che giocano in cortili dissestati, sono i muti testimoni di un degrado che sembra ormai ineluttabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il corridoio, un motivo ricorrente nel cinema di Šarunas Bartas, è il vuoto ed anonimo spazio comune su cui si affacciano le singole esistenze. Esistenze separate dall’aria, che nulla hanno da spartire le une con le altre, se non l’ammorbante sostanza della miseria, che colpisce ciascuno in diverso modo. Corridoio è anche, in senso cinematografico,  il… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il corridoio, un motivo ricorrente nel cinema di Šarunas Bartas, è il vuoto ed anonimo spazio comune su cui si affacciano le singole esistenze. Esistenze separate dall’aria, che nulla hanno da spartire le une con le altre, se non l’ammorbante sostanza della miseria, che colpisce ciascuno in diverso modo. Corridoio è anche, in senso cinematografico,  il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito