Trama
La domenica di una solitaria maestrina di paese.
La domenica di una solitaria maestrina di paese.
La domenica di una solitaria maestrina di paese. Di Domenica è uno dei primissimi lavori firmati da Luigi Bazzoni, giovane (classe 1929) cineasta dalle notevoli ambizioni e futuro autore di lungometraggi degni di nota e purtroppo tuttora sottovalutati come La donna del lago (1965), Giornata nera per l’ariete (1971) e Le orme (1975). In questo corto di undici minuti appena di… leggi tutto
La domenica di una solitaria maestrina di paese. Di Domenica è uno dei primissimi lavori firmati da Luigi Bazzoni, giovane (classe 1929) cineasta dalle notevoli ambizioni e futuro autore di lungometraggi degni di nota e purtroppo tuttora sottovalutati come La donna del lago (1965), Giornata nera per l’ariete (1971) e Le orme (1975). In questo corto di undici minuti appena di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.