Alcuni astronauti finiscono sul pianeta Venere che è abitato da sole donne e governato da una dispotica tiranna dal volto sfigurato. La regina cova un odio insensato per il genere umano, convinta che i terrestri siano la causa della sua deformità. Gli astronauti vengono perciò condannati a morte mentre una terribile macchina spaziale viene allestita per distruggere la Terra. Una donna della corte però si allea con gli astronauti e...
Note
Fantascienza di serie Z-Z, nel senso che il film è calibrato sulle grazie di Zsa Zsa Gabor, all'epoca in forma smagliante e al quarto o quinto matrimonio (altrettanti seguiranno). Invedibile, anche con l'indulgenza del senno di poi.
Prodotto di Sci-Fi di fine anni '50 con un paio di grossi difetti : la troppa semplicità degli avvenimenti,la troppa bonarietà delle situazioni e l'unico "Mostro" chiamato in causa (un Ragnone ...) che visivamente lascia interdetti.Solitamente nella maggior parte dei casi visionati di Pellicole Sci-Fi datate sono sempre ben accette ma per questa non riesco ad essere benevolo come… leggi tutto
Film kitchs (vorrebbe essere bello ma è osceno!) degli anni 50 della serie "effetti speciali ridicoli" che quasi ci viene tenerezza e non sappiamo che voto dargli. Ero indeciso sul "pessimo" poi ho guardato al divertimento che ho avuto nel vedere un ragno gigante (tra le tante assurdità!) che sembra quello giocattolo di gomma che vendono al mercato o in certi negozi nel cesto dei… leggi tutto
Prodotto di Sci-Fi di fine anni '50 con un paio di grossi difetti : la troppa semplicità degli avvenimenti,la troppa bonarietà delle situazioni e l'unico "Mostro" chiamato in causa (un Ragnone ...) che visivamente lascia interdetti.Solitamente nella maggior parte dei casi visionati di Pellicole Sci-Fi datate sono sempre ben accette ma per questa non riesco ad essere benevolo come…
Film kitchs (vorrebbe essere bello ma è osceno!) degli anni 50 della serie "effetti speciali ridicoli" che quasi ci viene tenerezza e non sappiamo che voto dargli. Ero indeciso sul "pessimo" poi ho guardato al divertimento che ho avuto nel vedere un ragno gigante (tra le tante assurdità!) che sembra quello giocattolo di gomma che vendono al mercato o in certi negozi nel cesto dei…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Sublime per semplicità e gentilezza" !
leggi la recensione completa di chribio1