Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni astronauti finiscono sul pianeta Venere che è abitato da sole donne e governato da una dispotica tiranna dal volto sfigurato. La regina cova un odio insensato per il genere umano, convinta che i terrestri siano la causa della sua deformità. Gli astronauti vengono perciò condannati a morte mentre una terribile macchina spaziale viene allestita per distruggere la Terra. Una donna della corte però si allea con gli astronauti e...

Note

Fantascienza di serie Z-Z, nel senso che il film è calibrato sulle grazie di Zsa Zsa Gabor, all'epoca in forma smagliante e al quarto o quinto matrimonio (altrettanti seguiranno). Invedibile, anche con l'indulgenza del senno di poi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

Prodotto di Sci-Fi di fine anni '50 con un paio di grossi difetti : la troppa semplicità degli avvenimenti,la troppa bonarietà delle situazioni e l'unico "Mostro" chiamato in causa (un Ragnone ...) che visivamente lascia interdetti.Solitamente nella maggior parte dei casi visionati di Pellicole Sci-Fi datate sono sempre ben accette ma per questa non riesco ad essere benevolo come… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Film kitchs (vorrebbe essere bello ma è osceno!) degli anni 50 della serie "effetti speciali ridicoli" che quasi ci viene tenerezza e non sappiamo che voto dargli. Ero indeciso sul "pessimo" poi ho guardato al divertimento che ho avuto nel vedere un ragno gigante (tra le tante assurdità!) che sembra quello giocattolo di gomma che vendono al mercato o in certi negozi nel cesto dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Prodotto di Sci-Fi di fine anni '50 con un paio di grossi difetti : la troppa semplicità degli avvenimenti,la troppa bonarietà delle situazioni e l'unico "Mostro" chiamato in causa (un Ragnone ...) che visivamente lascia interdetti.Solitamente nella maggior parte dei casi visionati di Pellicole Sci-Fi datate sono sempre ben accette ma per questa non riesco ad essere benevolo come…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Film kitchs (vorrebbe essere bello ma è osceno!) degli anni 50 della serie "effetti speciali ridicoli" che quasi ci viene tenerezza e non sappiamo che voto dargli. Ero indeciso sul "pessimo" poi ho guardato al divertimento che ho avuto nel vedere un ragno gigante (tra le tante assurdità!) che sembra quello giocattolo di gomma che vendono al mercato o in certi negozi nel cesto dei…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito