Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo "#Ops" che in sole 6 settimane dall'uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti. L'evento sarà l'occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.
Un documentario su un nuovo fenomeno del web. Interessante da vedere con gli occhi di un adulto.
Con gli occhi da bambina/ragazza un tributo a una loro star!!!!
E' un docufilm dedicato ai ragazzini in quanto parla di una dei loro idoli Elisa Maino, nata dal web negli ultimi anni. Un simil fenomeno da 1 milione di fans su Musically.
Film molto adatto alle nuove generazioni ma, a parte il soggetto di cui si parla, molto interessante da vedere sotto l'aspetto del marketing. Come creare un marchio, un'icona in questo nostro mondo invaso dai social network.… leggi tutto
E' un docufilm dedicato ai ragazzini in quanto parla di una dei loro idoli Elisa Maino, nata dal web negli ultimi anni. Un simil fenomeno da 1 milione di fans su Musically.
Film molto adatto alle nuove generazioni ma, a parte il soggetto di cui si parla, molto interessante da vedere sotto l'aspetto del marketing. Come creare un marchio, un'icona in questo nostro mondo invaso dai social network.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un documentario su un nuovo fenomeno del web. Interessante da vedere con gli occhi di un adulto. Con gli occhi da bambina/ragazza un tributo a una loro star!!!!
leggi la recensione completa di redmax