Regia di Fausto Brizzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Modalità stronzata. Ruffini in questo senso, una garanzia.
commento di Arch_StantonL’idea di base magari poteva pure essere originale ma se metti dei cani davanti (e dietro) la macchina da presa la rovina e’ inevitabile.
commento di MARPESSATO61Cazzatina cinematografica questa volta abbastanza divertente, almeno nella prima metà. Poi precipita nella banalità.
commento di gruvierazLo stavo guardando e pensavo: sembra passabile questo film, nonostante le aspettative basse, ma poi è sopraggiunta la deriva buonista-moralista-paternalista e soffocando un attacco di vomito ho dovuto velocemnte cambiare canale.
commento di corradopSimpatico
commento di robinhood1A sorpresa e anche magari per merito del Tema trattato (lo smodato uso del Cellulare con annessi e connessi ... appunto ...) la Storia risulta assai gradevole e la si guarda anche per le varie gags simpatiche di contorno.voto.7.
commento di chribio1Una bella coppia comica ...
leggi la recensione completa di daniele64Commedia leggera,con "tocco" autobiografico. Tutto sommato più che passabile
leggi la recensione completa di Furetto60Ennesima schifezza in salsa brizziana, con l'idea del soggetto che viene sprecata in 20 minuti e che poi viene sostituita con fasi di una banalità estrema.
leggi la recensione completa di silviodifedeNonostante le dinamiche piuttosto prevedibili e una regia da fiction, il tema della reputazione online è piuttosto attuale e nel complesso ci sono alcune gag che riescono a strappare il sorriso.
commento di Fanny SallyRiuscita commedia brillante sui pericoli derivati dall'improprio uso dei social.
leggi la recensione completa di starbook