Trama
Manuela, padre omosessuale della giovane Giapponesina, vive con questa e altri reietti in un bordello poco frequentato e cerca di sopravvivere fra ricchi potenti e uomini violenti.
Regia di Arturo Ripstein
Con Lucha Villa, Ana Martín, Gonzalo Vega, Julián Pastor, Carmen Salinas, Fernando Soler, Emma Roldán, Blanca Torres, Marta Aura... Vedi cast completo
Manuela, padre omosessuale della giovane Giapponesina, vive con questa e altri reietti in un bordello poco frequentato e cerca di sopravvivere fra ricchi potenti e uomini violenti.
VENEZIA 75 - CLASSICI RESTAURI Tutto bene in quel "luogo senza confini"... almeno fino al giorno in cui il greve camionista Pancho fa ritorno per quelle strade polverose e desolate, attraversate col suo fiammante nuovo camioncino rosso, comprato a credito, con cui egli organizza consegne in quei paesi sperduti di una terra ai margini della civiltà. Dopo aver salutato il proprietario… leggi tutto
VENEZIA 75 - CLASSICI RESTAURI Tutto bene in quel "luogo senza confini"... almeno fino al giorno in cui il greve camionista Pancho fa ritorno per quelle strade polverose e desolate, attraversate col suo fiammante nuovo camioncino rosso, comprato a credito, con cui egli organizza consegne in quei paesi sperduti di una terra ai margini della civiltà. Dopo aver salutato il proprietario…
leggi tuttoAnche quest’anno la sigla è cambiata, e l’attenzione fin dall’inizio è stata per la singolare, splendida, figura di una donna coricata sul letto, con le sole mutandine rosse, a pancia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.