Miguel è un giovane messicano che raccoglie l'oro per conto di Coyote, un avvocato che lo utilizza per portare avanti la buona causa del Messico. Nel frattempo Miguel si reca a New York per ritirare tutti i suoi risparmi: la sua ambizione è quella di diventare un famoso scultore. Ma proprio mentre sta ritirando i suoi soldi, due banditi assaltano la banca. Il giovane viene arrestato insieme con uno dei due malviventi.
Note
Paolella realizza questo film in piena epoca spaghetti western, non ricorrendo, come succedeva allora, a uno pseudonimo.
Uno spaghetti western nel vero senso del genere,personaggi stereotipati e scenette da commedia come legare corde alle pistole per farle sparare da sole.....ma daiiii.
C'e' stato di peggio manche di molto meglio nel nostro western...senza scomodare il maestro Leone.
veramente un bel film con una sceneggiatura corposa,alla quale ho saputo ha contributo anche il grande Di leo. da vedere per gli appassionati del genere. voto 7/10
Commedie musicali, cappa & spada, peplum: nei precedenti quindici anni di carriera, Paolella le aveva provate tutte per mantenersi a galla con pellicole popolari a basso costo e incasso (il minimo per coprire tale costo) garantito; nel 1967 - restando fedele ai suoi principi ispiratori - sperimenta anche lo spaghetti western, genere sul quale però non si soffermerà a lungo. Questo Odio per… leggi tutto
Bellissimo western girato nel suo periodo d'oro. Grandissimo John Ireland nel ruolo di un indimenticabile e crepuscolare Cooper. Bravo anche Sabàto. Malinconico, Cult. leggi tutto
Commedie musicali, cappa & spada, peplum: nei precedenti quindici anni di carriera, Paolella le aveva provate tutte per mantenersi a galla con pellicole popolari a basso costo e incasso (il minimo per coprire tale costo) garantito; nel 1967 - restando fedele ai suoi principi ispiratori - sperimenta anche lo spaghetti western, genere sul quale però non si soffermerà a lungo. Questo Odio per…
In questo paese c'è un'emittente televisiva che trasmette questo: http://www.youtube.com/watch?v=4cR4Tn-bYSI&feature=related e questo: http://www.youtube.com/watch?v=IgWG_vXZCME e questo: …
Bellissimo western girato nel suo periodo d'oro. Grandissimo John Ireland nel ruolo di un indimenticabile e crepuscolare Cooper. Bravo anche Sabàto. Malinconico, Cult.
c'è chi nella vita non conosce altri sentimenti se non quelli negativi, come l'odio, per relazionarsi con il resto dell'umanità. è abituato a odiare in primis se stesso e di conseguenza deve ODIARE tutto ciò che è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno spaghetti western nel vero senso del genere,personaggi stereotipati e scenette da commedia come legare corde alle pistole per farle sparare da sole.....ma daiiii. C'e' stato di peggio manche di molto meglio nel nostro western...senza scomodare il maestro Leone.
commento di ezioveramente un bel film con una sceneggiatura corposa,alla quale ho saputo ha contributo anche il grande Di leo. da vedere per gli appassionati del genere. voto 7/10
commento di Cipolla ColtUN WESTERN DI SERIE Z DI UNA MEDIOCRITA SCONCERTANTE
commento di wang yu