Regia di Rob Lowe vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Merito della mia sufficienza? L'interpretazione più che dignitosa, soprattutto quella di Lowe; la marcata impronta televisiva e il tutto "già visto", ne riducono la valutazione. Voto: 6- (sei meno).
commento di Roberto MorottiVotob6
commento di eros7378Solita storia, bambino spaventoso e genitori deficienti. Qui il valore aggiunto è la brava ragazzina. Horror quasi zero, ingenuità tanta, finale scontato. Voto 6.
commento di ezzo24Operazione commerciale che traspone un importante film del passato in un gialletto a tinte abbastanza forti per il pubblico televisivo del sabato sera. Giusto anche non riscomodare il bel titolo italiano che era stato adottato per l'originale.
commento di bombo1Remake del capolavoro del 1957 "il giglio nero" tratto dall'omonimo romanzo, è un horror passabile, ma di gran lunga inferiore all'originale.
leggi la recensione completa di Furetto60