L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.
Note
Seconda versione animata della saga a fumetti "La morte di Superman", scritta e disegnata nel 1992 da Dan Jurgens, con un'animazione e un look diversi dal precedente "Superman: Doomsday" , del 2007.
Il Superman che morì in un fumetto del 1992, di Dan Jurgens, muore anche qui, dopo averlo fatto nell'animato Superman: Doomsday di Bruce Timm e in Batman v Superman di Zack Snyder.
Il Superman che morì per mano del possente alieno kryptoniano Doomsday (tutto muscoli e niente cervello), in un fumetto del 1992, di Dan Jurgens, muore anche qui, dopo averlo fatto nell'animato "SUPERMAN: DOOMSDAY" di Bruce Timm, del 2007 (un bignami che includeva anche il ritorno in vita dell'erioe con un pessimi capelli lunghi alla Ronn Moss di "BEAUTIFUL") e… leggi tutto
"Io sono la cavalleria." dice Superman, poco prima di accasciarsi al suolo tramortito. Questo film dimostra il mio assunto, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli ultimi film dei supereroi sono al servizio di una predisposta propaganda della potenza politica, militare e tecnologica, statunitense. Perché? Perché da un po' di tempo il faro degli USA si è al… leggi tutto
Il Superman che morì per mano del possente alieno kryptoniano Doomsday (tutto muscoli e niente cervello), in un fumetto del 1992, di Dan Jurgens, muore anche qui, dopo averlo fatto nell'animato "SUPERMAN: DOOMSDAY" di Bruce Timm, del 2007 (un bignami che includeva anche il ritorno in vita dell'erioe con un pessimi capelli lunghi alla Ronn Moss di "BEAUTIFUL") e…
"Io sono la cavalleria." dice Superman, poco prima di accasciarsi al suolo tramortito. Questo film dimostra il mio assunto, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli ultimi film dei supereroi sono al servizio di una predisposta propaganda della potenza politica, militare e tecnologica, statunitense. Perché? Perché da un po' di tempo il faro degli USA si è al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il Superman che morì in un fumetto del 1992, di Dan Jurgens, muore anche qui, dopo averlo fatto nell'animato Superman: Doomsday di Bruce Timm e in Batman v Superman di Zack Snyder.
leggi la recensione completa di Marco Poggi