Trama
La traduttrice Lena usa la scusa delle ricerche per una biografia sulla scrittrice danese Karen Blixen per recarsi a Copenaghen, dove in realtà desidera incontrare suo padre, colui che l'ha abbandonata quando aveva solo due anni. Sulla nave per la Danimarca, incontra Mads, che scopre presto essere in realtà il direttore del Museo Blixen. Mads ha una profonda conoscenza della vita della scrittrice e del suo amato Finch Hatton e le conversazioni sui due finiscono per far innamorare Lena. Colpita dalla sua sensibilità, Lena non sa però che Mads le nasconde di essere ancora sposato e di avere una figlia di dieci anni...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Non riesco a comprendere come tali "polpettine televisive", scontate e ripetitive nella loro noiosissima trama possano essere annoverate tra le opere di quella che è la settima arte.
commento di PSICOTICOBanale e noioso nonostante parte dell'ambientazione sia Christiania (parte di Copenaghen "città libera"). Recitazione (e/o doppiaggio)pessima.
commento di nissaki66Ci sono stato ben 26 anni fa e mi trovai benone : qua ho rivisto qualcosa e la Storia seppur leggermente banale puo' essere salvata dall'oblio.voto.6.5.
commento di chribio1