Milano, Palazzo di Giustizia. Sessanta cittadini, estratti a sorte da un sistema informatico, prendono posto nell'aula in cui si celebrano i processi della II sezione della Corte d'Assise d'Appello. Fortuiti candidati, i sessanta passeranno un giorno intero fra le pareti rivestite d'onice, in attesa di sapere se, aldilà della propria volontà, saranno scelti dal Presidente della Corte per assurgere a un ruolo di cui molti non conoscevano nemmeno l'esistenza, il ruolo di giudice popolare.
Milano, corte d'assise d'appello. È qui, nel palazzo di giustizia costruito durante il fascismo, che 60 cittadini scelti casualmente da un sistema informatico devono obbligatoriamente presentarsi per prendere parte alla selezione che individuerà in sei di loro i membri della giuria popolare che dovrà affiancare i magistrati nei processi per reati gravi: omicidi o stragi.… leggi tutto
Il mese di novembre accusa una decisa contrazione delle uscite, almeno rispetto alle recenti abitudini, rivelandosi sostanzialmente equilibrato nella… segue
Milano, corte d'assise d'appello. È qui, nel palazzo di giustizia costruito durante il fascismo, che 60 cittadini scelti casualmente da un sistema informatico devono obbligatoriamente presentarsi per prendere parte alla selezione che individuerà in sei di loro i membri della giuria popolare che dovrà affiancare i magistrati nei processi per reati gravi: omicidi o stragi.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mah questa mi pare almeno strana !?!? voto.0.
commento di chribio1