Un uomo viene accusato di avere abusato sessualmente e psicologicamente di tre donne: una è morta, un'altra è costretta sulla sedia a rotelle, mentre la terza, una promessa del nuoto agonistico è profondamente scossa a livello psicofisico. Ma in realtà che cosa è successo veramente? Tutte e tre le donne sono state vittime di incidenti stradali poco chiari e si fa strada un dubbio: volevano suicidarsi oppure erano accecate dall'amore per lo stesso uomo?
Note
Amore e morte, pulsioni primordiali che individui senza scrupoli possono maneggiare con esiti devastanti e rispetto alle quali l'altro è solo un fuscello in balia degli elementi, sono messe in scena in modo eccessivamente sommesso, facendo evaporare ogni potenzialità drammatica, con un William Hurt più floscio e inespressivo che mai.
Uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Pretenzioso fino al limite della sopportazione, superficiale quanto l'ultimo strato di epidermide, mal recitato… Da uscire prima della fine… sicuro.
Insopportabile! Il produttore Sean Penn, pur di far fare un film alla moglie Robin Wright (con suffisso Penn che fa più pubblicità), ha messo insieme un film noiosissimo, pesante, pedante, con dialoghi assurdi e psicanalisi da quattro soldi. Le farneticazioni dello stesso Penn ed il pistolotto finale su Dio sono da ricovero immediato (per il povero spettatore). Pubblicizzato sui manifesti come… leggi tutto
che mi difende, vorrei anche vedere
IL SIGNOR VERDE Per: RAGIONTRAVOLTA Spedito: Ieri, 23:21
E' come Achille, adesso è veramente MOLTO ARRABBIATO.
Dategli una track dei Blind Melon, fra un letto ed un uccello in…
Insopportabile! Il produttore Sean Penn, pur di far fare un film alla moglie Robin Wright (con suffisso Penn che fa più pubblicità), ha messo insieme un film noiosissimo, pesante, pedante, con dialoghi assurdi e psicanalisi da quattro soldi. Le farneticazioni dello stesso Penn ed il pistolotto finale su Dio sono da ricovero immediato (per il povero spettatore). Pubblicizzato sui manifesti come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Boiata terribile
commento di quicicascoVOTO : 4,5. Brutto, brutto brutto. Una vera delusione, superficiale, pomposo, mal girato, da quasi fastidio tanto è mal fatto.
commento di supadanyUno dei film più brutti che io abbia mai visto. Pretenzioso fino al limite della sopportazione, superficiale quanto l'ultimo strato di epidermide, mal recitato… Da uscire prima della fine… sicuro.
commento di galdext