Trama
Un poliziotto viene trovato morto nel suo appartamento. Il verdetto ufficiale è: suicidio. La sorella dell'uomo non è convinta della versione ufficiale e crede invece che si tratti di un delitto abilmente camuffato. Per dimostrare la propria tesi comincia così un'indagine parallela aiutata in questo dal suo ex fidanzato. I due trovano nell'appartamento del poliziotto alcune cassette audio riguardanti l'uccisione e la sparizione di alcune studentesse della città mai più ritrovate. Qualcuno però ha cominciato a spiare i loro movimenti e aspetta il momento buono per toglierli di mezzo...
Note
Idea non originalissima sviluppata però con buon senso del ritmo e la giusta dose di suspense.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un film TV ben realizzato, qualcosa fa storcere il naso ma tutto sommato funziona. Non male le scene in notturna, anche se tutte blu da buona traduzione anni '90 (adesso la cosa fa un po' sorridere).
commento di Yayas82Thriller di intrattenimento. Interessante ma non certo indimenticabile. Discreta la suspence, bravi gli attori. L'assassino serial-killer si scopre nel finale. Non è ottimo ma comunque da vedere per una serata.
commento di alexcarrozza