Regia di Sergej M. Ejzenstejn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film basato su un travolgente virtuosismo visivo costruito con la tecnica studiata e teorizzata dal regista che è quella del montaggio, inteso però non come semplice mezzo di collegamento e di raccordo, ma come riconoscibile strumento che definisce lo stile e quindi sviluppato in forma espressivo-narrativo
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Contrariamente a 'La corazzata...' questo film è decisamente più noioso, forse anche per l'assenza delle musiche. Il montaggio a volte è eccessivamente convulso. Le soluzioni registiche ed anche di montaggio tuttavia sono spesso geniali.
leggi la recensione completa di BradyUn film spietato,espressivo all'ennesima potenza,montato senza precedenti un capolavoro che supera nettamente la Corazzata Potemkin.
commento di bamba9,5 "IMMAGINI IMMORTALI"
commento di Darth vaderuno strazio, tutta quella gente morta…non si fa scrupoli nel raccontare i fatti il regista…
commento di Dr.Lynch