Trama
Dieci anni dopo la fine della guerra del Vietnam, tre reduci americani che non si sono mai rassegnati alla sconfitta decidono di organizzare una missione per tornare in Indocina. Il loro obiettivo è quello di liberare i "missing in action", ovvero tutti quei commilitoni fatti prigionieri dai vietcong e mai più lasciati andare.
Note
Action movie alla Chuck Norris che nel titolo strizza l'occhio all'ultimo successo coatto di Stallone ("Cobra"). Ludman - vale a dire Fabrizio De Angelis - è un po' un accattone dei generi Usa ma in questo caso non si può non riconoscergli una certa efficacia. Comunque solo per aficionados.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
3 veterani del Vietnam tornano a cercare i superstiti…Ricorda qualcosa? No? Mai visto RAMBO 2, ROMBO DI TUONO, MISSING IN ACTION, etc.? Poca originalità quindi ma piena sufficenza per le ottime trovate d'azione! Un film avvincente!!!
commento di LIBERTADIPAROLA75Il film è fatto bene ed è recitato altrettanto. Gli attori sono veterani del cinema e si vede. Produzione italiana più che discreta. Un godibile film d'azione. Buono!
commento di tunney