Regia di John McNaughton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto film horror che vorrebbe essere indagine sociologica su un serial killer, senza però destare particolare interesse da alcun punto di vista. Voto: 3 stelle (2024)
commento di robynestaResoconto asettico che, senza giudicare, cerca di farci capire cosa provano (o non provano) questi due assassini ‘non nati’, i quali, con glaciale tranquillità - come se fosse normale - e senza una ragione seria, massacrano la gente. E’ ispirato alla storia vera di Henry Lee Lucas che confessò 600 omicidi...
leggi la recensione completa di marco biFinalmente ho visto il film vituperato da Nanni Moretti. A confronto con certi splatter degli ultimi 20 anni, questo è per educande. Le atmosfere sono intriganti, ma non è né inquietante, nè horror. Certi episodi dei telefilm attuali sono molto più duri. La scena finale dà un senso a tutto il film. Voto 6.
commento di ezzo24Un film inquietante e sadico dove la trama è sostituita da un succedersi di violenza subdola e dura. Da vedere e rivedere.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Se uno si aspetta una trama da un film come questo, non lo guardi neppure perchè non c'è. C'è solo violenza, non mostrata e subdola oppure mostrata e duramente, senza respiro. Un piccolo grande film.
commento di Utente rimosso (Titanic900).
commento di DaltonNoiosissimo senza un briciolo di riflessione, anche se ho visto la versione censurata. Un consiglio: guardate Ted Bundy che è sicuramente migliore di questo
commento di XANDERUn film veramente durissimo, alcune scene di gratuita violenza, ed eccessi improvvisi di ira… ma non basta a farne nè un film, nè un documentario!
commento di RageAgainstBerlusca