Regia di James Mangold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per la prima volta vedo Stallone recitare e non è davvero niente male. Bravi tutti anche se la storia è un po' precaria... 7
commento di Brady"Non ti sento"
leggi la recensione completa di emilUno dei migliori di Stallone.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBel film voto 7
commento di eros7378La migliore prova in assoluto di Stallone, un poliziesco discretamente gustoso e, tutto sommato, dai connotati originali.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloA me non mi ha entusiasmato particolarmente,non sono abituato a vedere un S Stallone cosi smorto e patetico,Ray Liotta come carisma e prova attoriale in questo film batte tutti..
commento di wang yuGran film! Stallone al meglio!
commento di daveperbello
commento di danandre67Malinconico noir ambientato nel grigiore della provincia americana e ben interpretato da uno Stallone finalmente convincente nel ruolo del perdente negletto. Notevolissimo il cast di contorno: un buon film, voto positivo.
commento di Paul HackettDavvero un gran film ,lucidato a festa , con il ghigno diabolico di Keitel sempre in evidenza, e una storia lineare ed intelligente. Il film sudaticcio del mercoledì.
commento di brandoFinalmente Stallone nella prima sua buona interpretazione (vorrei far notare che il rincoglionito gli si addice benissimo)… gli attori sono veramente bravissimi e creano una suspance degna dei migliori noir!
commento di RageAgainstBerluscaUn capolavoro, assai sottostimato, perfetto, da manuale
commento di bickleSE QUELLO SI SVEGLIA COMBINA UN CASINO!!!
commento di undernet