Espandi menu
cerca

Trama

Mark, un celebre cantante americano di origine italiana, viene in Europa per non perdere di vista la sua ricca fidanzata americana. Dopo una sosta a Montecarlo, durante la quale riesce a perdere al Casinò tutto il denaro che ha con sé, prosegue per Roma. Durante il viaggio conosce Raffaella, una ragazza, che si sta recando nella capitale in cerca di lavoro. Arrivati finalmente a destinazione entrambi vengono ospitati da Peppe, cugino di Mark...

Note

Roy Rowlands adatta come può un soggetto di Peppino Amato e sfrutta come può Renato Rascel, autore della canzone omonima.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

S.P.Q.R.

panflo di panflo

Dopo le "simpatiche" esternazioni di Bossi sulla Città che mi vide nascere e che mi vede esule da troppi anni, vorrrei rendere omaggio a Roma ed ai suoi cittadini (onesti) elencando alcuni film che la riguardano.

leggi tutto
2003
2003

Roma Kaput Mundi!

VirginPrune di VirginPrune

Vocativo era in forma smagliante, io un po’ meno (anche se credo di non aver mai conosciuto una condizione di forma smagliante; e comunque perché mai dovrei smagliarmi come Vocativo?): tuttavia ho tentato di dare…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito