Charles Sidley, tra i più famosi consulenti fiscali d'Inghilterra, si sposa con Belinda, una giovane americana. Dopo le nozze però la donna si accorge che suo marito non è più lo stesso e che il loro matrimonio sta scivolando in una grigia routine. Charles si dimostra geloso e i frequenti ritardi, le inspiegabili assenze di Belinda, lo inducono a sospettare il tradimento. Per sapere se le cose stanno effettivamente così, l'uomo assume il detective privato Julian Christophorou.
Note
Tratto dalla commedia teatrale "The Public Eye" di Peter Shaffer, nostante la regia e il buon cast non si solleva da una routine di maniera.
A suo modo "Follow Me" è romantico e il personaggio del detective privato alla fine assume piuttosto il ruolo di un Cupido che fa gli straordinari. Si alternano momenti leggeri ad altri più aspri, ma il film non è mai davvero divertente né particolarmente coinvolgente.
x (x)
leggi tutto
Godibilissima commedia romantica firmata da Carol Reed qui al suo ultimo film. La storia si svolge tutta nella swinging London splendidamente fotografata nei suoi luoghi tipici:i viali, i parchi, i pubs, i clubs, il Tamigi con i suoi vaporetti rappresentano il variopinto contenitore dove Charles (Michael Jaynston) rampante affarista di successo è in crisi… leggi tutto
A suo modo "Follow Me" è romantico e il personaggio del detective privato alla fine assume piuttosto il ruolo di un Cupido che fa gli straordinari. Si alternano momenti leggeri ad altri più aspri, ma il film non è mai davvero divertente né particolarmente coinvolgente.
x (x)
Mi iscrissi in questo sito nell'estate del 2009, un brutto periodo per me, nella mia casa sulla collina isolato dal mondo vedevo film, mi ubriacavo di IMDB e mitragliavo a manetta sul primo utente che mi capitava a…
Mi daranno la Palma d'oro a Cambridge per aver inventato l'istant-playlist.....sto decodificando ancora una storia di cavalieri oscuri, ne bimbi, ne maturi ed una voglia crescente d'Inghilterra che mai ho avuto…
Godibilissima commedia romantica firmata da Carol Reed qui al suo ultimo film. La storia si svolge tutta nella swinging London splendidamente fotografata nei suoi luoghi tipici:i viali, i parchi, i pubs, i clubs, il Tamigi con i suoi vaporetti rappresentano il variopinto contenitore dove Charles (Michael Jaynston) rampante affarista di successo è in crisi…
Qualche anno fa L'Unità editava la collana di film "gli introvabili". Ad ogni uscita dicevo "ma questo si trova eccome!" Vabbè.. a parte il pregio di aver ritirato fuori belle chicche di tanti maestri bisogna dire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.