Trama
Uno sguardo alla vita, al lavoro e all'eredità del leggendario produttore musicale Quincy Jones.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Alan Hicks, Rashida Jones
Con Quincy Jones, Rashida Jones, Tom Hanks, Samuel L. Jackson, Will Smith, Lady Gaga, Michael Caine, Peggy Lipton, Beyoncé, Dave Chappelle Vedi cast completo
Uno sguardo alla vita, al lavoro e all'eredità del leggendario produttore musicale Quincy Jones.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
‘‘Due cose non possono mancare nella vita: l’aria e la musica…la musica arriva al cuore e alla mente’’. Se siete d’accordo con quanto dice Quincy Jones questo film vi piacerà. L’alternanza tra passato (foto e filmati d’epoca) e presente (le riprese fatte dalla figlia, anche co-regista, e filmati recenti) avviene con… leggi tutto
‘‘Due cose non possono mancare nella vita: l’aria e la musica…la musica arriva al cuore e alla mente’’. Se siete d’accordo con quanto dice Quincy Jones questo film vi piacerà. L’alternanza tra passato (foto e filmati d’epoca) e presente (le riprese fatte dalla figlia, anche co-regista, e filmati recenti) avviene con…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Decisamente un leggendario geniale numero 1 (vedi We Are the World il singolo più venduto di sempre), aveva la ‘magia’, quella cosa in più che nessuno ti può insegnare. Con Fly me to the Moon cantata da Frank Sinatra è arrivato anche sulla luna...gli astronauti dell’Apollo 10 durante il viaggio sentivano quel disco!
leggi la recensione completa di marco bi