Naziha Arebi offre uno sguardo intimo alla Libia post-rivoluzione attraverso gli occhi di un'aspirante squadra di calcio femminile, la cui lotta per ottenere accettata rispecchia le sfide che le donne della società libica contemporanea devono affrontare.
Nella Libia postrivoluzionaria alcune donne cercano di dare seguito alla loro passione per il calcio. Mentre provano a formare una squadra per partecipare a competizioni internazionali, il nuovo governo blocca il progetto per “salvaguardare” la dignità femminile. Per 5 anni le ragazze proveranno ad alimentare il loro sogno, alcune di loro cederanno a quelle che sono le buone… leggi tutto
La visione della F.I.F.A. da vicino.
«'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…
Nella Libia postrivoluzionaria alcune donne cercano di dare seguito alla loro passione per il calcio. Mentre provano a formare una squadra per partecipare a competizioni internazionali, il nuovo governo blocca il progetto per “salvaguardare” la dignità femminile. Per 5 anni le ragazze proveranno ad alimentare il loro sogno, alcune di loro cederanno a quelle che sono le buone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.