Regia di Walter Veltroni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo una buona partenza il film precipita nella demenzialità più assoluta con l'entrata in scena della pattuglia dei carabinieri al posto di blocco. Per il politicamente corrotto non manca l'elogio all'omosessualità.
commento di gruvieraz...film non riuscito, va a scatti, tutto sulle spalle di Fresi, che fa quello che può (un'ottima spalla, ma non può fare il protagonista....fino ad oggi....ma si "farà"). Regia malinconica sui tempi passati (quelli belli), comunque Veltroni non può fare il regista (anche lui si "farà").Bellissima e ottima cantante Simona Molinari!... Voto al film 5
commento di ivcaviccPlonf! Il cacolavoro di Water Merdoni
commento di Arch_StantonMa per favore!!! Non scherziamo!!!! Voto: gravemente insufficiente!
commento di Yusaku87Film che va a momenti ma appassiona anche poco.Non male le Interpretazioni anche frizzanti in qualche punto.voto.5.
commento di chribio1Filmetto italiano dalla sceneggiatura sghemba ma di buoni sentimenti, con un bravo attore simpatico che fatica a portare tutto il film sulle sue spalle!
commento di marco biUna noia mortale. Dialoghi inutili, scene senza senso. Trama inesistente. Uno tra i peggiori film italiani che mira a dare un senso profondo che assolutamente non ha. Bravo soltanto Stefano Fresi, pessimi gli attori minorenni.
commento di Pallina94Storia di due fratellastri "per caso" bel film, bella interpretazione di Fresi
leggi la recensione completa di Furetto60C'è tempo, Walter. C'è tempo perché tu possa realizzare un film meno sbrindellato
leggi la recensione completa di MarioCE niente, il cinema italiano proprio non ce la fa ad uscire dal cliché del viaggio
commento di SladkiiSimona Molinari è splendida e sorprende piacevolmente. Il film però è vittima di un impianto sbagliato, di dialoghi astrusi e di forzature continue, che rovinano le buone intenzioni. Regia di Walter Veltroni altalenante.
leggi la recensione completa di silviodifede