Regia di Mirko Locatelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A parte la lentezza e la noia, ma spesso la vicenda risulta anche incomprensibile. Lo dimostra una delle recensioni positive qui sotto ("ermetico", "lo spettatore deve intuire..."). Ma perché????
commento di Artemisia1593Prodotto dignitoso ma non eccelso dal Carso triestino, che forse punta al di sopra delle proprie possibilità.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm di una lentezza assai insopportabile e si smuove leggermente negli ultimi 15' ma ormai l'attenzione si dirada lentamente appunto ... ! voto.0.
commento di chribio1Ariane Ascaride si conferma una gran brava attrice.
commento di ezioUn pò lento, un pò strano, un pò francese, un pò italiano, un pò. Il nuovo film di Locatelli che aveva esplorato con Filippo Timi un padre alle prese con la grave malattia di un figlio, lo spostamento a Milano per le cure e tutto quello che ne consegue, tema attuale, anche qui con Isabelle, presta un'attenzione sociale a una tematica importante co
leggi la recensione completa di gaiart