Jack Moniker (Williams) ex- vigile di Chicago, dopo aver subito un grave incidente in servizio si trasferisce ai Caraibi per aprire un albergo e diventa socio di Ernest Reed,un vivace e simpatico cantante di colore. Ma non tutto fila così liscio: entrambi si devono scontrare con gli interessi speculativi dei potenti locali. Ma alla fine, anche grazie alla resistenza armata di Ernest, che addirittura si vede già a capo di una repubblica libera e indipendente, i faccendieri se ne vanno.
Note
Banale commediola salvata da Robin Williams e da un Peter O'Toole svagato e costantemente ebbro.
L’ex pompiere Jack Moniker (Robin Williams) vuole cambiare vita e, in seguito ad un infortunio sul posto di lavoro, si sposta nell’idilliaca isola caraibica di San Nicola, in cui fa conoscenza con il governatore britannico Anthony Croyden Hayes (Peter O'Toole) e il cantante Ernest Reed (Jimmy Cliff). Quest'ultimo è afflitto da problemi finanziari e assieme a… leggi tutto
L’ex pompiere Jack Moniker (Robin Williams) vuole cambiare vita e, in seguito ad un infortunio sul posto di lavoro, si sposta nell’idilliaca isola caraibica di San Nicola, in cui fa conoscenza con il governatore britannico Anthony Croyden Hayes (Peter O'Toole) e il cantante Ernest Reed (Jimmy Cliff). Quest'ultimo è afflitto da problemi finanziari e assieme a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.