Trama
In un paese del profondo West alcuni uomini, ricchi e senza scrupoli, cercano in tutti i modi di imporre il proprio predominio, ma alle loro mire si oppone con energia lo sceriffo, uomo alla buona, ma dotato di un'eccellente mira. Per eliminarlo viene assoldato un certo Dingo Brion, che tenta di farlo fuori mentre si trova dal barbiere. Ma lo sceriffo riesce a cavarsela uccidendo il sicario. Nel frattempo Town, il gestore del teatro, si è messo in contatto con una compagnia di attoti e ballerine che intende far debuttare al più presto.
Note
Da uno dei maestri della serie B americana, un film minore tirato via anche se con ottimi attori. Solo per appassionati.
Recensioni
Piacevole e carino! leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Ci sono molti personaggi che raccontano ciascuno chi sono e che cosa li motiva,c'è uno sceriffo ed è molto temuto Randolph Scott che si fa rispettare ma c'è sempre qualcuno che non vede l'ora di fargli la pelle,inoltre dal lato sentimentale c'è una coppia impobabile Randolph Scott Angela Lansbury che hanno ben 27 anni di differenza. Conclusione è un western che non emerge dalla… leggi tutto
1 recensioni negative
Ci sono molti personaggi che raccontano ciascuno chi sono e che cosa li motiva,c'è uno sceriffo ed è molto temuto Randolph Scott che si fa rispettare ma c'è sempre qualcuno che non vede l'ora di fargli la pelle,inoltre dal lato sentimentale c'è una coppia impobabile Randolph Scott Angela Lansbury che hanno ben 27 anni di differenza. Conclusione è un western che non emerge dalla…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.