Regia di Paolo Sorrentino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è certo il miglior film di Sorrentino, ma anche qui il suo tocco rende il film intrigantemente scorrevole. E dovrete vederlo per capire perché, come dice la bella attrice, figlia di Adalberto Maria Merli, Euridice Axnen (Tamara nel film) sul Messaggero 'impossibile vederlo, è sparito' (ma digitate 'film su Berlusconi' su YouTube e lo vedrete!)
commento di marco biTra realtà e fantasia, alcuni passaggi della vita di Silvio Berlusconi. Bravi gli attori, suggestive alcune immagini, ma il film non convince.
leggi la recensione completa di Furetto60L'ascesa e la discesa dell'uomo che ha rivoluzionato la politica in Italia attraverso l'uso dei media, ma ha anche sdoganato i peggiori stereotipi dell'italiano medio, riducendoli a fenomeno di costume.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAlti e bassi, scandali, politica e donne negli ultimi anni del governo Berlusconi. Ricostruzione garbata.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Il film non è male, ma il soggetto è ormai "depotenziato" e temo di nullo interesse per i 30-40enni e i più giovani.
leggi la recensione completa di tobanis