Trama
Ogni anno, da quando ha perso il fidanzato Matti in un incidente in barca, Britta si reca in una piccola isola nel sud della Svezia, da dove lancia in mare per lui un messaggio in bottiglia. In una delle sue annuali visite, nel corso di una tempesta, Britta ha modo di conoscere l'affascinante Jonas. Tra i due è attrazione reciproca sin sa subito ma Britta è pronta a mettere da parte i suoi sentimenti per una nuova relazione?
Recensioni
Un bell'episodio, inizialmente distante dal classico tema lindstroemiano, tipicamente rappresentante storie di coppie a "geometria variabile". Qui l'inizio è malinconico, alle prese con perdite insostituibili e decisioni troppo a lungo rimandate. E pure l'isola scelta per la location non appare bucolica e illuminata dalle infinite giornate dell'estate svedesa; no, questa è lontana… leggi tutto
1 recensioni positive
Un bell'episodio, inizialmente distante dal classico tema lindstroemiano, tipicamente rappresentante storie di coppie a "geometria variabile". Qui l'inizio è malinconico, alle prese con perdite insostituibili e decisioni troppo a lungo rimandate. E pure l'isola scelta per la location non appare bucolica e illuminata dalle infinite giornate dell'estate svedesa; no, questa è lontana…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.