Regia di Ciaran Foy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror scontato nello sviluppo, ma con un finale a sorpresa, che però non basta a riscattare un film opaco.
leggi la recensione completa di Furetto60Interessante variante di un tema stravisto del cinema horror che tuttavia regala più di qualche brivido e di colpo di scena, seppure finisca per eccedere con risultati quasi grotteschi sul finale.
commento di Fanny SallyInizia ottimamente, prosegue in maniera molto interessante, finisce pietosamente. Peccato!
commento di GabryLedIniziato a guardare senza troppe pretese si è rivelato una piacevole sorpresa, diverse idee (forse non originalissime) ma interessanti.
commento di ValekMi sono iscritta apposta per una recensione non l'ho mai fatto con nessun film ma questo è proprio un filmone veramente bello lo consiglio agli amanti degli horror
commento di Malefica23Gli sceneggiatori americani devono avere dei programmi informatici in cui inseriscono tutti gli ingredienti, come un cuoco, e poi dopo averli shakerati vengono fuori film come questo, che pur con qualche variazione sul tema, presenta spunti di una molteplicità di precedenti film del genere. Qualche retrogusto rimane, non è del tutto insipido.
commento di MaciknightUn insolito horror, con mix di certo effetto tra The boy, Rosemary's baby e The others, frutto di una sceneggiatura Paramount rimasta in stand-by per oltre tre anni fino all'acquisizione dei diritti da parte di Netflix.
leggi la recensione completa di undying