Violet Jones (Sanaa Lathan) vive in modo apparentemente perfetto, tra il lavoro prestigioso, il fidanzato medico (che è pure un ottimo partito) e la stupenda acconciatura, curata con attenzione. Quando però un evento, che avrebbe dovuto cambiarle la vita, non va come lei aveva previsto, e dopo un incidente dal parrucchiere da far rizzare i capelli, la sua esistenza incomincia ad andare a rotoli. Alla fine, Violet si rende conto di aver vissuto fino a quel momento come pensava di dover vivere e non come voleva veramente.
Condizionata dalla madre fin dalla più tenera età a essere impeccabile e a inseguire il "buon partito", la pubblicitaria in carriera Violet ogni giorno cura in maniera maniacale i suoi capelli, che, in ossequio ai canoni estetici dominanti nella comunità afroamericana, rende lisci nonostante siano naturalmente crespi. Quando il suo rapporto con il fidanzato medico va in… leggi tutto
Condizionata dalla madre fin dalla più tenera età a essere impeccabile e a inseguire il "buon partito", la pubblicitaria in carriera Violet ogni giorno cura in maniera maniacale i suoi capelli, che, in ossequio ai canoni estetici dominanti nella comunità afroamericana, rende lisci nonostante siano naturalmente crespi. Quando il suo rapporto con il fidanzato medico va in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commediola abbastanza sciocca e per nulla originale.
commento di gruvieraz