La giovane Mary White viene rilasciato dall'istituto di igiene mentale in cui era rinchiusa a causa della traumatica esperienza vissuta con un ex fidanzato serial killer che la costringeva ad assistere ai suoi omicidi. In cerca di normalità, trova lavoro in una stazione di servizio aperta 24 ore su 24. La paranoia e le allucinazioni non le daranno però tregua.
Estremamente originale e di impatto, il film vede come protagonista la giovane Mary, una ragazza acqua e sapone che all'inizio della storia sta terminando il colloquio col gestore di una stazione di servizio aperta 24 ore su 24. Ma Mary non è affatto come le altre, ebbene no: appena dimessa da una clinica psichiatrica dove era stata ricoverata per una seria forma di paranoia … leggi tutto
Estremamente originale e di impatto, il film vede come protagonista la giovane Mary, una ragazza acqua e sapone che all'inizio della storia sta terminando il colloquio col gestore di una stazione di servizio aperta 24 ore su 24. Ma Mary non è affatto come le altre, ebbene no: appena dimessa da una clinica psichiatrica dove era stata ricoverata per una seria forma di paranoia …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.