Regia di Richard Donner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn bel ritmo ed una bellissima Julia... "Un complotto se è buono è anche indimostrabile". Voto 7.
commento di ezzo24...bel film. I 3 attori protagonisti "ispirati". Film più reale e profondo di quello che può sembrare. Voto 8 Da immaginare che che con la "rete" siamo sempre spiati, anche ora che scriviamo "la recensione del film"....meditare sarebbe utile.
commento di ivcaviccIl film ha un intreccio articolato e interessante, gli attori risultano bravi e il film funziona. Merita la visione.
leggi la recensione completa di Un tizioIl film ha una trama piuttosto arzigogolata, con tutti gli elementi tipici del complottismo più esasperato, ad iniziare da protagonista paranoico, ma è ben sviluppato e realizzato con una coppia memorabile di attori protagonisti che creano un'alchimia che funziona. Bello.
leggi la recensione completa di MaciknightFilm carino, storia abbastanza avvincente!
commento di ruggklaUn buon action/thriller ben confezionato e interpretato magistralmente da Gibson perfettamente in parte; una pellicola che sa coinvolgere e mantenere la tensione nella prima parte, per poi scemare un po' nel finale.
commento di steveuninteressante si può vedere porta all'eccesso una teoria complottista ma buono.
commento di sirVoto 5. [13.05.2008]
commento di PPcurioso ma imperfetto
commento di fra_pagavoto 6
commento di alice89film intelligente. discreto. una trama se non altro coinvolgente e 2 bravi attori. interessante, ma non imperdibile.
commento di scarlettdivaBELLE LE SIGLE INIZIALI E BUONA LA PRIMA PARTE DI UN FILM CHE PROMETTE MA NON MANTIENE.GIBSON NON E' MALE M LA TENSIONE LENTAMENTE CALA FINO AD ANNOIARE.BELLA QUALCHE BATTUTA(SPECIALMENTE QUELLA SU OLIVER STONE).
commento di superficie 213Mel Gibson deve essersi proprio divertito ad interpretare questo personaggio sbalestrato e sconclusionato, ma onesto e simpatico. E si vede! Ma il film avrebbe bisogno di quella piccola carica in più. E si vede!
commento di rosebud