Yura è un ragazzino la cui famiglia lascia Tokyo per andare a vivere dalla nonna nell'innevata campagna. A Tokyo, Yura deve adattarsi alla nuova scuola in cui si pratica la religione cristiana, circostanza che gli causa qualche perplessità quando con i suoi compagni di classe è chiamato alle preghiere. Un giorno, nel bel mezzo di una preghiera, vede apparire un Gesù molto piccolo davanti a lui. Poiché ogni desiderio che esprime si realizza, Yura inizia ad avere fede nel potere del Signore.
CINEMA OLTRECONFINE
La religione appiccicata addosso come un dovere a cui attenersi senza possibilità di scelta.
I genitori del piccolo Yura si trasferiscono da Tokyo al paese natio dei genitori della madre, a seguito del decesso del vecchio capofamiglia. Yuri si troverà ad occupare proprio la stanza del nonno, la cui demenza senile spingeva negli ultimi periodi a forare con un… leggi tutto
Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che… segue
CINEMA OLTRECONFINE
La religione appiccicata addosso come un dovere a cui attenersi senza possibilità di scelta.
I genitori del piccolo Yura si trasferiscono da Tokyo al paese natio dei genitori della madre, a seguito del decesso del vecchio capofamiglia. Yuri si troverà ad occupare proprio la stanza del nonno, la cui demenza senile spingeva negli ultimi periodi a forare con un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.