Un'agenzia dagli intenti malvagi ha modificato geneticamente una stirpe di bambini dotandoli di abilità uniche. Sotto la copertura della notte, un gruppo di spietati assassini si muove per far chiudere il programma e sterminare i bambini. Ja-yoon, una ragazza dotata del potere della telecinesi, riesce a scappare, si nasconde e viene adottata da una amorevole famiglia. Dieci anni dopo, Ja-yoon non ha alcuna memoria del suo passato quando, apparendo in un talent show nazionale, mostra i suoi poteri. Vista da chi la voleva morta, si ritroverà a diventare una preda per chiunque la circondi.
The Witch: Part 1. The Subversion è un film sudcoreano del 2018; scritto, diretto e prodotto da Park Hoon-jung.
Sinossi: Un'agenzia segreta sudcoreana effettua degli esperimenti illegali su dei bambini, con l'obiettivo di trasformarli in esseri quasi divini in grado di compiere qualsiasi azione; un giorno però i vertici dell'agenzia decidono di chiudere il… leggi tutto
Una ragazza fugge via da quello che appare come un laboratorio, dopo aver fatto incombere un violento incidente che provoca molti morti. Due membri che gestiscono quel misterioso luogo, ovvero il dottor Baek e il signor Choi, consideravano la ragazza morta, ma allo spettatore è concesso il privilegio di vederla ritrovare esanime, ma viva, presso una fattoria, accolta dai due… leggi tutto
Una ragazza fugge via da quello che appare come un laboratorio, dopo aver fatto incombere un violento incidente che provoca molti morti. Due membri che gestiscono quel misterioso luogo, ovvero il dottor Baek e il signor Choi, consideravano la ragazza morta, ma allo spettatore è concesso il privilegio di vederla ritrovare esanime, ma viva, presso una fattoria, accolta dai due…
The Witch: Part 1. The Subversion è un film sudcoreano del 2018; scritto, diretto e prodotto da Park Hoon-jung.
Sinossi: Un'agenzia segreta sudcoreana effettua degli esperimenti illegali su dei bambini, con l'obiettivo di trasformarli in esseri quasi divini in grado di compiere qualsiasi azione; un giorno però i vertici dell'agenzia decidono di chiudere il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un fanta-action come in occidente non si sanno più fare. Regia bellissima. Peccato che al cinema non ci sia andato in italia.
commento di jacknance