Trama
Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere!
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
PURTROPPO SCONCERTANTE !!! Non si ride quasi mai e forse a parte un discorso Ambientalista o simile,altro di valido non ho trovato e neanche capito il senso della visione.Mi dspiace ma per ovvi motivi dovrò comprarlo in Dvd (al minor prezzo possibile,spero ...) !!! voto.0.
commento di chribio1No, l'attenzione al gorilla del titolo non è rivolta a Frank Matano, anche se le doti attoriali lo farebbero pensare. ZERO.
commento di Arch_StantonNon c'è proprio nulla da salvare in questo film. I commenti del gorilla (che non divertono mai) servono come pretesto per portare in scena il solito quadretto familiare stantio. Non funziona nulla. Di un film che vorrebbe divertire, a stupire è la totale mancanza di idee, di gag, persino di verve.
commento di silviodifede