Steve Bannon è salito agli onori della cronaca come capo stratega del presidente dgeli Stati Uniti Donald Trump dal 20 gennaio al 18 agosto 2017. Giornalista, politico e produttore cinematografico, Bannon ha coordinato anche la campagna elettorale del futuro presidente ma finisce per essere estromesso da ogni suo incarico. Ma chi è veramente Bannon, sostenitore di molti movimenti di destra europei?
American Dharma, di Errol Morris (2018)- Durata 95 minuti
Tra i massimi vertici di Venezia75 senza se e senza ma, strepitoso lavoro teorico e sociopolitico, sui fatti e avvenimenti che hanno portato alle ultime elezioni americane, ma che presenta contorni più generali su diverse questioni spinose che hanno caratterizzato l’occidente negli ultimi anni, la pellicola… leggi tutto
Gli ultimi 100 anni U.S.A. raccontati negli ultimi 20 anni U.S.A. in una ventina di film U.S.A. (manca Michael Moore, ma è come se ci fosse, dai) e un paio di fantasmi dalla Frontiera e dallo sprofondo…
American Dharma, di Errol Morris (2018)- Durata 95 minuti
Tra i massimi vertici di Venezia75 senza se e senza ma, strepitoso lavoro teorico e sociopolitico, sui fatti e avvenimenti che hanno portato alle ultime elezioni americane, ma che presenta contorni più generali su diverse questioni spinose che hanno caratterizzato l’occidente negli ultimi anni, la pellicola…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.