Trama
Un viaggio nella potenza dell'acqua, girato a 96 millimetri al secondo. Dalle precarie acque ghiacciate del Lago Baikal in Russia, a Miami in preda all'uragano Irma, ai potenti Angels Falls del Venezuela.
Regia di Victor Kossakovsky
Vedi cast completoUn viaggio nella potenza dell'acqua, girato a 96 millimetri al secondo. Dalle precarie acque ghiacciate del Lago Baikal in Russia, a Miami in preda all'uragano Irma, ai potenti Angels Falls del Venezuela.
Venezia 75 – Fuori concorso. La superficie del nostro pianeta è prevalentemente ricoperta da acqua, elemento fondamentale per garantire la vita umana che, al contempo, può essere anche un pericolo, oggi più che mai viste le rapide trasformazioni in atto nella natura. Mutazioni originate dall’uomo stesso che, noncurante delle conseguenze, continua a non tenere… leggi tutto
Venezia 75 – Fuori concorso. La superficie del nostro pianeta è prevalentemente ricoperta da acqua, elemento fondamentale per garantire la vita umana che, al contempo, può essere anche un pericolo, oggi più che mai viste le rapide trasformazioni in atto nella natura. Mutazioni originate dall’uomo stesso che, noncurante delle conseguenze, continua a non tenere…
leggi tuttoQuando verso la fine di luglio venne annunciato l'elenco delle pellicole presenti alla Mostra del Cinema, la soddisfazione di addetti ai lavori e semplici… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.