Soni è una giovane e coraggiosa poliziotta di Delhi. Kalpana, la sua sovrintendente, sta affrontando un aumento innumerevole di crimini violenti contro le donne. La loro missione e la loro alleanza vengono però complicate dalle difficoltà che nel frattempo sorgono nella vita personale e professionale di Soni.
Venezia 75 - Orizzonti.
Per non incorrere in problemi, sul lavoro così come nel privato, è necessario ingoiare qualche rospo, lasciarsi scivolare addosso fatti fastidiosi, respirando profondamente e spostando il pensiero altrove, per evitare di dar luogo a reazioni avventate. Chiaramente, non sempre è possibile, soprattutto se i fattori negativi si sommano e la… leggi tutto
VENEZIA 75 - ORIZZONTI Soni è una giovane poliziotta tenace e temeraria, che finisce sempre per eccedere nei modi a cui ricorre per risolvere, spesso brillantemente, i casi più disparati che la quotidianità in una metropoli come Nuova Delhi, crea e palesa ogni momento. La giovane ha un capo donna altrettanto giovane, più saggia e posata che cerca sempre di… leggi tutto
VENEZIA 75 - ORIZZONTI Soni è una giovane poliziotta tenace e temeraria, che finisce sempre per eccedere nei modi a cui ricorre per risolvere, spesso brillantemente, i casi più disparati che la quotidianità in una metropoli come Nuova Delhi, crea e palesa ogni momento. La giovane ha un capo donna altrettanto giovane, più saggia e posata che cerca sempre di…
Quando verso la fine di luglio venne annunciato l'elenco delle pellicole presenti alla Mostra del Cinema, la soddisfazione di addetti ai lavori e semplici… segue
Venezia 75 - Orizzonti.
Per non incorrere in problemi, sul lavoro così come nel privato, è necessario ingoiare qualche rospo, lasciarsi scivolare addosso fatti fastidiosi, respirando profondamente e spostando il pensiero altrove, per evitare di dar luogo a reazioni avventate. Chiaramente, non sempre è possibile, soprattutto se i fattori negativi si sommano e la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
troppo ingessato nella sua tesi per essere interessante (e toccante). peccato, perché la protagonista ha il viso e il piglio giusto.
commento di giovenosta