Nella piccola cittadina rumena di Deva, Kato, una ragazzina che vive in orfanotrofio, rimane folgorata mentre è intenta ad asciugarsi i capelli. Questo accadimento cambia il mondo che vede girare intorno a lei. L'orfanotrofio è invaso da elettricisti, e da una nuova volontaria, Bogi, assunta per supportare i lavori in quel periodo. Kato si infatua di Bogi e, quando scopre che dovrà partire, decide di sacrificare un vecchio volontario per "la nuova".
VENEZIA 75 - BIENNALE COLLEGE
Nella città rumena di Deva, una orfana albina teenager dal carattere un pò ribelle chiamata Kato, rimane vittima di una forte scossa elettrica mentre è intenta ad asciugarsi i capelli col phon. Traumatizzata, ma salva grazie al sistema "salvavita", la ragazzina si convince di essere dotata di poteri in grado di influenzare il comportamento… leggi tutto
VENEZIA 75 - BIENNALE COLLEGE
Nella città rumena di Deva, una orfana albina teenager dal carattere un pò ribelle chiamata Kato, rimane vittima di una forte scossa elettrica mentre è intenta ad asciugarsi i capelli col phon. Traumatizzata, ma salva grazie al sistema "salvavita", la ragazzina si convince di essere dotata di poteri in grado di influenzare il comportamento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.