Regia di Ethan Coen, Joel Coen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino questo film ad episodi in salsa western, divertente e spietato come probabilmente era realmente la vita a quei tempi e in quei luoghi...uno su tutti l'episodio con Liam Neeson.
commento di Tex MurphyWow che bel film, che ventata di novità...consigliatissimo
leggi la recensione completa di tobanisFilm a episodi, dal sapore epico, del sodalizio artistico targato Fratelli Coen.Imperdibile
leggi la recensione completa di Furetto60Tutto l'armamentario di auto-citazioni,di variazioni sul tema,di melodie già adattate alla bisogna di un uso parodistico sono l'orecchiabile corollario di un discorso sulle miserie umane filtrate attraverso la grottesca rappresentazione della loro assurdità e dell'inevitabile accalcarsi di ciascuno presso l'orlo sdrucciolevole della propria fossa.
leggi la recensione completa di maurizio73Doveva essere una serie tv,poi si sono riuniti i sei episodi in un film che accontentano gli amanti del genere western.
commento di ezioFinalmente, dopo tanti film così così, un grande lavoro dei Coen.
commento di Andre1911Un western che (nonostante l'alternanza tra sei episodi) non ha alcun picco di ritmo né di tensione e che finisce per essere un mero esercizio di stile fine a sé stesso. Un paio di episodi sono persino tediosi. Inutile.
commento di silviodifedeDanse Macabre (...stretta è la porta, e angusta la via...).
leggi la recensione completa di mckIl Cinema con la maiuscola, una rivisitazione in chiave moderna di tutta l'epopea dei cow-boy, condita da inserti geniali e da una colonna sonora di sicuro impatto. Imperdibile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloI Coen tornano a riflettere su alcuni punti focali della loro poetica, ma in La ballata di Buster Scruggs ci sono pochi sprazzi di genio.
leggi la recensione completa di MalpasoI fratelli Coen non tradiscono, soldi per il biglietto ben spesi!
commento di edik154Film stupendo oltre le aspettative! Grandi e immensi i fratelli Cohen, capaci di fare un capolavoro, paesaggi meravigliosi che fanno una cornice magistrale alle brevi ma intense storie del lontano west , raccontate in modo sublime dai fratelli Cohen come solo loro sanno fare! Un film che consiglio vivamente uno dei piu’ belli negli ultimi 10 anni.
commento di Alfierforse anche più spiazzante del solito, perché il contesto scenografico in cui il film è ambientato è il più archetipico (soundtrack compresa), proprio grazie alla voluta mancanza di risoluzione archetipica delle singole storie. a tratti ironico, a tratti terribile e non consolatorio, riesce a rinnovare un genere che ormai sembrava aver dato tutto.
commento di giovenostaVale la pena di vederlo anche solo per le splendide locations e poi ha una scenggiatura pulita e particolare.-il primo racconto è quello che mi è piaciuto di più,anche quello del cercatore d'oro.
commento di wang yuElegante divertissement dei fratelli Coen .
leggi la recensione completa di daniele64Film da vedere, i centotrentadue minuti meglio spesi dell’ultima settimana.
leggi la recensione completa di yume